rotate-mobile
Cronaca

Dolcenera 'coverizza' Young Signorino: milioni di visualizzazioni online

Ha conquistato il web la rilettura in chiave classica da parte della cantante (che abita a Firenze da più di 20 anni) di "Mmh ah ah ah"

Young Signorino è il fenomeno musicale del momento. Doveva esibirsi in un concerto per la prima volta sabato sera e invece ha dato buca a tutti. Diciannove anni di Cesena, ha già un figlio e un passato in una clinica psichiatrica, Young Signorino piace ai ragazzi e i suoi video macinano visualizzazioni. "Mmh ha ha ha" è il brano musicale che lo ha reso conosciuto: una canzone 'onomatopeica', con ritmi e parole ripetitive. Il personaggio, dallo stile inconfondibile e con tanti tatuaggi sul volto, fa discutere per i suoi non-testi. 

La cantante Dolcenera (che abita a Firenze da più di 20 anni dove iniziò a studiare ingegneria) ha realizzato una cover della hit del cantante di Cesena. La bellissima autrice nel video, che ha ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazioni su Youtube, suona le note di un componimento di Bach al piano e 'imita' Signorino. Dolcenera sembra simulare un suo orgasmo. Il video è ironico tanto che alla fine compare un falso Young Signorino (con tanto di tatuaggi sul volto e cerotti alle dita) che sferra un colpo mortale alla cantante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolcenera 'coverizza' Young Signorino: milioni di visualizzazioni online

FirenzeToday è in caricamento