rotate-mobile
Cronaca Stadio / Viale Manfredo Fanti

Papa Francesco a Firenze: nuovi divieti alla circolazione

In previsione del grande afflusso di persone che arriverà in città per Sua Santità sono stati apportati ulteriori divieti di sosta nelle zone di Campo di Marte e del Centro Storico

L'arrivo del Papa è sempre più vicino e in previsione del grande afflusso di persone che arriverà in città per Sua Santità sono stati apportati ulteriori divieti di sosta nelle zone di Campo di Marte e del Centro Storico - la messa allo stadio Franchi è prevista per le 15.30.

Quindi, le modifiche da aggiungere a quelle già comunicate sono queste: dalle 8.00 del 9 alle 24 dell’11 novembre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in viale Fanti, nel tratto compreso fra via Carnesecchi e viale Nervi (ex Maratona, lato stadio e sul marciapiede lato Stadio); sarà istituito il senso unico di marcia con direzione viale Nervi-via Carnesecchi.

Dalla mezzanotte del 9 alle 24 dell’11 novembre il divieto di sosta con rimozione forzata riguarderà Lungarno Pecori Giraldi, lato fiume Arno, dal passo carrabile n. 19013 per circa 60 metri in direzione di piazza Piave e Viale Strozzi, corsia lato Fortezza da Basso, nel tratto compreso tra l’ingresso al piazzale Caduti dell’Egeo e la delimitazione del cantiere Tramvia.

Dalle 8 alle 20 del 10 Novembre il divieto di sosta con rimozione forzata riguarderà via dei Sette Santi, lato numeri civici dispari, nel tratto compreso tra via Duprè e viale dei Mille.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papa Francesco a Firenze: nuovi divieti alla circolazione

FirenzeToday è in caricamento