rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Novoli

Distribuzione di opuscoli informativi nelle strade di Novoli per dire "No" alla droga

A Novoli i Volontari della campagna di informazione "Scopri la verità sulla droga" continuano a distribuire opuscoli per educare e creare una coscienza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Continua l'informazione, che i volontari della Chiesa di Scientology, portano avanti attraverso la distribuzione di opuscoli informativi sull'uso/abuso di droghe.

Se l'educazione, su quelli che sono gli effetti nocivi delle droghe nell'organismo, si diffonde e prende campo, aumenta la responsabilità delle persone sia per loro stessi che per il gruppo ed il quartiere di cui fanno parte. Nel quartiere di Novoli, davanti al Parco San Donato, i Volontari delle campagne di informazione sulle droghe, hanno distribuito centinaia di opuscoli.

Per combattere la criminalità, la prostituzione e la schiavitù sessuale, in primo luogo bisogna creare una consapevolezza nelle persone, su quelle che possono essere le cause che vi facilitano l'ingresso.

La Fondazione per un mondo libero dalla droga, attua in tutto il mondo, campagne di informazione con programmi specifici per combattere una delle piaghe sociali, la droga, che risulta essere una delle principali cause del degrado del nostro pianeta. Per la droga e con la droga, gli esseri umani fanno la guerra, uccidono i loro simili, li vendono come schiavi. Fermare lo spaccio e l'abuso di droga, vuol dire eliminare anche la criminalità e salvare il nostro pianeta. "La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale". L. Ron Hubbard. Fermare lo spaccio e l'abuso di droga, vuol dire eliminare anche la criminalità e salvare il nostro pianeta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distribuzione di opuscoli informativi nelle strade di Novoli per dire "No" alla droga

FirenzeToday è in caricamento