rotate-mobile
Cronaca via Pistoiese

Per vendicarsi finge di essere stato investito dalla ex – moglie

Un 41enne ha finto di essere stato investito in via Pistoiese dalla ex - moglie. Si è fatto trovare in strada sdraiato, ma era tutta una messa in scena per accusare l'ex consorte. Dopo alcune verifiche dei Carabinieri ha confessato di essersi inventato tutto

Un 41enne è stato denunciato per aver raccontato a Polizia Municipale e Carabinieri d'essere stato investito da un auto guidata dalla moglie. Si è fatto trovare in strada sdraiato a terra, in via Pistoiese, ma ora l'uomo dovrà rispondere di calunnia e procurato allarme.  Infatti si è scoperto che era tutta una messinscena costruita per vendicarsi di dissapori sorti con la donna riguardo all'affidamento dei figli.
INGANNO – L'uomo aveva una ferita sulla coscia procuratasi in altro modo, non con un sinistro stradale.  Nonostante ciò si è fatto trovare dai soccorritori disteso sulla via indicando anche i dati dell'auto della ex, che lo avrebbe investito mentre attraversava la strada. Dopo alcune verifiche dei carabinieri, l'uomo ha visto che il suo racconto non stava più in piedi  confessando così il raggiro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per vendicarsi finge di essere stato investito dalla ex – moglie

FirenzeToday è in caricamento