rotate-mobile
Cronaca Viali / Via di Santa Caterina d'Alessandria

Beccato alla guida con la patente revocata dopo essersi fatto d'eroina

Un ragazzo di 23 anni è stato denunciato per guida senza patente, revocata nel 2006, e sotto effetto di sostanze stupefacenti. Ha "bucato"tre rossi prima di essere fermato poi ha ammesso d'essersi appena "fatto" di eroina

Ieri intorno alle 23:30 la Polizia ha denunciato un 23enne per guida senza patente e sotto effetto di sostanze stupefacenti. Il giovane aveva appena attraversato un incrocio tra viale Strozzi – via Ridolfi in sella ad una moto, un Aprilia 250, con il semaforo rosso. Gli agenti a sirene spiegate sono riusciti a bloccarlo in via Santa Caterina d’Alessandria dopo aver superato con il rosso altri due semafori.  Durante il controllo si è scoperto che  il soggetto aveva la patente revocata dal 2006, quale assuntore di stupefacenti.

La situazione si sarebbe aggravata visto che il ragazzo avrebbe reiterato l'illecito, ammettendo di aver assunto da poco una dose di eroina, come poi confermato da accertamenti tossicologici effettuati presso l’Ospedale di Careggi.
 E’ stato quindi denunciato per guida sotto l’effetto di stupefacenti e con patente revocata, il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato alla guida con la patente revocata dopo essersi fatto d'eroina

FirenzeToday è in caricamento