Tre stranieri denunciati per taccheggio

Tre stranieri nella giornata di ieri sono state denunciate dalla Polizia per furto. I taccheggi preferiti sembrano esser eseguiti nei supermercati, profumi, abbigliamento e generi alimentari in testa

IIeri la Polizia ha denunciato tre stranieri per furto di cui due per furto aggravato. Tre fermi in tre luoghi distinti della città, in tre diverse fascie orarie.
In mattinata una donna polacca  del ’54, è stata sorpresa dalla vigilanza di un negozio di via Salvi Cristiani mentre s'indirizzava verso l'uscita avendo occultato merce di vario tipo. Nella borsa ritrovati: profumi, alimenti e accessori per un valore complessivo di 115 euro.

Nel pomeriggio, intorno alle 15:15, un 19enne peruviano è stato fermato in piazza Leopolda mentre oltrepassava le casse di un supermercato. Nelle tasche del suo giubbino vari prodotti per circa 80 euro di valore.

In serata una giovane albanese di 24anni, regolare,  ha messo a segno una serie di furti all’interno di vari negozi del centro. La sua attività si è interrotta alle 19.30 presso un supermercato di via Panzani dove è stata sorpresa dalla vigilanza dopo che si
era impossessata di un paio di scarpe (40 euro di valore) asportando le placche antitaccheggio. Gli agenti della volante hanno rinvenuto all’interno della sua borsa merce di vario tipo: un profumo, un portafoglio, una cintura ed accessori vari tutti sottratti a negozi. Sarebbero almeno 3 gli store taccheggiati, la ragazza è stata denunciata per furto aggravato continuato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in Toscana 35 nuovi casi: il doppio rispetto a ieri. I decessi sono 5, di cui 4 nel Fiorentino

  • Femminicidio a Cuneo: fermato un ex militare fiorentino

  • Coronavirus Toscana: "La grande truffa delle sanificazioni"

  • Coronavirus: in Toscana positivo l'1%. Quattro su cinque sono asintomatici

  • Controlli a Fiesole: arrestato 24enne 

  • Paura Isolotto: ambulanza esce di strada e finisce contro una vetrina / FOTO 

Torna su
FirenzeToday è in caricamento