rotate-mobile
Cronaca San Frediano / Via Pisana

Fermati in via Pisana per caso, erano dei ricettatori

La Polizia ha fermato nella mattinata di ieri tre uomini a bordo di un auto lungo via Pisana. Dopo un controllo sono stati trovati arnesi da scasso, dopo la perquisizione domiciliare è scattata la denuncia per ricettazione

Alle  4:15 di ieri mattina la Polizia  ha fermato in via Pisana un'auto con targa francese con tre romeni a bordo. I tre hanno insospettito gli agenti, a causa dei reati contro il patrimonio nel loro palma res,  e  dopo un controllo sono stati trovati nella vettura diversi attrezzi da scasso.  Per questo sono state perquisite le loro abitazioni in via Pisana ed in via San Salvi.
Gli agenti hanno sequestrato numerosi capi di abbigliamento, sigarette e altro materiale provento di furti con scasso in esercizi commerciali.
In particolare, in via San Salvi,  è stata sequestrata una valigia con capi di abbigliamento del valore di oltre 500 euro provento di un colpo del 14 dicembre scorso ai danni di un negozio di via Circondaria. Un romeno di anni 21 è stato sottoposto a fermo. Gli altri due ed una loro connazionale residente in via San Salvi sono stati denunciati per ricettazione e possesso di strumenti atti allo scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati in via Pisana per caso, erano dei ricettatori

FirenzeToday è in caricamento