rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / piazza del Mercato Centrale

Mercato Centrale: danneggia auto di un invalido e se ne va, rintracciato

Un camionista è stato rintracciato dopo aver danneggiato l'auto di un invalido di 65 anni in piazza del Mercato Centrale. L'uomo ha confessato ed è stato multato

Un camionista è stato multato dalla Polizia Municipale dopo che il 15 gennaio scorso aveva danneggiato un’auto, appartenente ad un invalido, parcheggiata in piazza del Mercato Centrale. E’ stato proprio il proprietario della vettura a chiedere aiuto alle forze dell’ordine dopo non aver trovato alcun biglietto o indicazione su chi avesse provocato i danni alla fiancata della vettura.

Non sapendo a chi rivolgersi, il 65enne ha contattato la Polizia Municipale, chiedendo aiuto per poter identificare chi aveva provocato quei danni così ingenti. Gli agenti, dopo una serie di ricerche, hanno circoscritto il numero dei potenziali responsabili, e la notte scorsa si sono appostati in attesa dell’arrivo dei camion che riforniscono i banchi all’interno del mercato.

Controllando i mezzi che avevano selezionato, gli agenti hanno trovato quello che cercavano: un camion frigorifero Mercedes. L’autista ha ammesso il fatto ed è stato sanzionato dai vigili. Al proprietario dell’auto danneggiata sono stati forniti dati della società titolare del camion e della polizza assicurativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Centrale: danneggia auto di un invalido e se ne va, rintracciato

FirenzeToday è in caricamento