rotate-mobile
Cronaca

Chef fa appello e offre ricompensa per recuperare set di coltelli perduti

Un cuoco ha offerto una ricompensa per recuperare un set di coltelli smarrito vicino al supermercato Penny di via Burchiello. Chi riconsegnerà il kit di lame verrà a pagato da cento euro in su

Per uno chef lavorare in una cucina senza i propri coltelli è come chiedere a un maniscalco di armeggiare dei ferri senza un martello adatto. Semplificando: ogni mestiere vuole i propri attrezzi.

Arnesi importanti che un giovane cuoco, Tamlin Francini, ha scordato davanti al portone di casa in via Burchiello, vicino al Supermercato Penny, nella notte tra il 30 e il 31 dicembre. Dimenticati e poi spariti.

Una dimenticanza a cui vuole rimediare.  Per questo è disposto a tutto per ritrovare le sue lame con tanto di volantini, annunci e con una ricompensa minima di cento euro. Un emolumento ancora più generoso se i coltelli saranno restituiti completi e in buone condizioni.

Perché sono così importanti? "Il set di coltelli -  racconta il giovane - è stato accumulato in una quindicina di anni di lavoro e riveste un grande valore affettivo. Alcuni di questi coltelli  sono preziosi regali di  colleghi e maestri chef”.

Per ogni segnalazione è possibile contattare il numero: 3334435974

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chef fa appello e offre ricompensa per recuperare set di coltelli perduti

FirenzeToday è in caricamento