rotate-mobile
Cronaca

Lo CSEN di Firenze va online con Prenotauncampo.it

Il Centro Sportivo Educativo Nazionale del capoluogo toscano entra nel giovane network di prenotazione campi online, con tante strutture sportive cittadine.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

Firenze ama lo sport e lo dimostra ospitando ogni anno splendide gare di diverse discipline, così come attraverso l'attività del proprio CSEN: la divisione fiorentina del Centro Sportivo Educativo Nazionale ha appena concluso una partnership con il portale Prenotauncampo.it, per mandare "in Rete" tutti i centri sportivi con cui collaborano.

La decisione porterà certamente una ventata di innovazione per le strutture sportive del capoluogo fiorentino: Prenotauncampo.it, infatti, è una start up con sede a Milano e diffusione su tutto il territorio nazionale, che permette la prenotazione di campi online di moltissime discipline - calcio a 11, 9, 8, 7, 6 o 5, volley, tennis, dodge ball, basket e molte altre. E non solo sono ricercabili strutture dal PC in pochi click, divise per regione e tipo di sport, ma sono anche disponibili App per smartphone e tablet.

Sono oltre 40 i campi dello CSEN Firenze convolti nel progetto, per un totale di 11 strutture sportive aderenti.

"Siamo molto felici di questa collaborazione, che darà sicuramente un vantaggio reciproco: è un onore iniziare la nostra attività a Firenze con lo CSEN e portare insieme a loro un'interessante novità per tutti gli sportivi fiorentini - commenta il CEO di Prenotauncampo.it, Nicola Biffi - il progetto nasce dalla passione comune per lo sport, inteso non solo come attività ludica ma anche nel suo ruolo educativo, come contributo ad integrazione, crescita e salute, seguendo gli asset fondamentali dello CSEN".

Per info: https://www.prenotauncampo.it/ e https://www.csenfirenze.it/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo CSEN di Firenze va online con Prenotauncampo.it

FirenzeToday è in caricamento