rotate-mobile
Cronaca Bolognese / Via Bolognese

Via Bolognese: crolla il muro di una casa, forti ripercussioni sulla viabilità

Il muro di un'abitazione privata è crollato in via Bolognese. L'assessore Mattei:"Stiamo intervenendo per la messa in sicurezza dell'area e per contattare il proprietario dell'immobile

Dalle 12 e trenta via Bolognese è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora tra Via Salviati e Vicolo San Marco a causa del crollo di un muro di un’abitazione privata. Problemi anche agli autobus Ataf della linea 25, interrotta per oltre un’ora. Il muro sarebbe crollato a causa delle infiltrazioni di acqua dovute alle forti piogge di stamani e degli ultimi giorni. 

14 - Dopo circa un'ora, intorno alle 14, la Bolognese è stata riaperta in direzione Pratolino/Pian di San Bartolo e quindi la linea 25 ha effettuato un percorso regolare; mentre in direzione San Marco è rimasta chiusa e la linea 25 ha effettuato delle deviazioni. Il traffico in uscita dalla città viaggia a una sola corsia.

L’assessore comunale Massimo Mattei ha fatto sapere da facebook: “Stiamo intervenendo per la messa in sicurezza dell'area e per contattare il proprietario dell'immobile. Forti risentimenti del traffico in tutta la zona”.

ORE 20 - Per consentire la completa rimozione dei materiali e la messa in sicurezza della strada, via Bolognese sarà completamente chiusa questa sera, dalle 20 alle 24.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bolognese: crolla il muro di una casa, forti ripercussioni sulla viabilità

FirenzeToday è in caricamento