rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Jacopino / Via Maragliano

Si stacca l’intonaco dall’ex Astor, transennata via Maragliano

Intervento dei vigili del fuoco, sul posto anche la polizia municipale

Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday

Intervento dei vigili del fuoco questa mattina in via Maragliano per un distacco di intonaco all’ex hotel Astor, l’edificio a lungo occupato dove il giugno scorso sparì la piccola Kata, che proprio oggi compie sei anni. 

Attorno alle 8.40 i pompieri sono intervenuti con un’autoscala per la rimozione delle parti pericolanti e verificare lo stato dei luoghi. Per effettuare le operazioni è stato necessario effettuare la transennatura di circa 30 metri di via Maragliano. Sul posto anche la polizia municipale.

Sul posto anche il comitato di San Jacopino: "Stamani l'ex Hotel Astor perdeva pezzi Cadevano copiosi calcinacci sul marciapiede e in strada dalla facciata ,balconi e dal cornicione sul tetto. Insomma l'ammalorato ex Hotel nel quartiere di #sanjacopino #q1 centro storico Continua a fare parlare di sé..." "Sono intervenuti sul posto i #vvff e la #poliziamunicipale che ha fatto mettere in sicurezza la parte antistante la facciata di via Maragliano con transenne. Insomma proprio oggi a dieci mesi di distanza dalla scomparsa della piccola Kata". " La punta dell'iceberg in san Jacopino continua a fare parlare di sé... Fra le paure dei residenti che abitano nei pressi e altre zone franche ... completamente ignorante pur segnalate più volte a chi di dovere ..."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si stacca l’intonaco dall’ex Astor, transennata via Maragliano

FirenzeToday è in caricamento