rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ponte alla Vittoria

Il Pdl si scaglia contro la Giunta Renzi, per la gestione dell'emergenza

Il Pdl ammonisce la Giunta Renzi:"Non un vigile in giro a presidiare i punti critici, autobus dell'Ataf che non riuscivano neppure ad attraversare Ponte alla Vittoria, caos della mobilità ovunque"

“Non un vigile in giro a presidiare i punti critici, autobus dell’Ataf che non riuscivano neppure ad attraversare Ponte alla Vittoria, caos della mobilità ovunque: questo è lo spettacolo al quale abbiamo assistito a fine mattinata, quando la neve ha cominciato a cadere su Firenze”. Questa la dichiarazione dei consiglieri del Gruppo PdL.
“L’allerta-neve era scattata più che per tempo – hanno aggiunto gli esponenti del centrodestra –, ma questo non è bastato all’amministrazione comunale per predisporre le soluzioni necessarie, e i fiorentini stanno sperimentando in queste ore i disagi che ne derivano”.
“Il sindaco Renzi, così bravo e puntuale nel comparire sulla ribalta mediatica e politica nazionale, alla prova dei fatti non si è dimostrato capace di fare quello che dovrebbe essere il suo mestiere: amministrare la città di Firenze. Ed è scivolato sulla prima neve…” hanno concluso i consiglieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pdl si scaglia contro la Giunta Renzi, per la gestione dell'emergenza

FirenzeToday è in caricamento