rotate-mobile
Cronaca

Luca Lotti sui social: "Sono positivo al Coronavirus"

L'ex ministro dello Sport e sottosegretario del Governo Renzi ha contratto il Covid-19

L'ex ministro dello sport Luca Lotti è risultato positivo al Coronavirus. Lo ha annunciato lui stesso sui social.

"Ciao a tutti. Anche io sono risultato positivo al coronavirus. Vi dico subito che sto bene, sono a casa e qui resterò fino a quando tutto questo sarà passato" ha scritto il politico empolese, già sottosegretario nel Governo Renzi.

"Nei giorni scorsi mi sono attenuto a tutte le norme - ha scritto Lotti su Fb - restando a casa ed evitando il più possibile contatti con le altre persone e gli spostamenti, a parte ovviamente il giorno in cui mi sono recato in Parlamento per approvare un provvedimento necessario per dare un aiuto concreto a famiglie e imprese".

"Questo per dirvi quanto sia micidiale questo virus e quanto sia importante, anzi doveroso che ognuno faccia la propria parte per tutelare gli altri; innanzitutto le persone più deboli, i nostri figli e i nostri nonni - ha proseguito - Mai come in questi giorni dobbiamo essere tutti orgogliosi di essere italiani e ricordarci che le scelte di oggi di ciascuno di noi possono cambiare il futuro del nostro Paese. E allora, con ancora più forza vi dico, seguite tutte le indicazioni, restate a casa e sono sicuro che #andràtuttobene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Lotti sui social: "Sono positivo al Coronavirus"

FirenzeToday è in caricamento