rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza di Santa Maria Novella

Coronavirus: maxi donazione alla Fratellanza Militare / FOTO

Donate dalla onlus Party Society oltre 150 tute per i servizi di emergenza delle ambulanze anti-Covid

Maxi donazione proveniente dalla onlus Party Society alla Fratellanza Militare di Firenze. Si tratta di oltre 150 tute a tenuta biologica per il trasporto di malati Covid19.

Le tute sono state consegnate stamani, venerdì 17 aprile, nella sede centrale della Fratellanza Militare in piazza Santa Maria Novella.

"È stata una grande soddisfazione per noi aver potuto aiutare una realtà fiorentina che, senza sosta 24 ore su su 24, è impegnata sul nostro territorio" ha detto il presidente di Party Society, Andrea Gullo.

"Aver potuto dare una protezione e una sicurezza in più ai volontari soccorritori della Fratellanza Militare, ci riempie il cuore di soddisfazione" ha aggiunto Gullo.

Party Society è una delle associazioni senza scopo di lucro, leader nel territorio fiorentino: un gruppo di amici, imprenditori, con la voglia di organizzare feste diverse dal normale per propri amici, ogni volta con un tema diverso, per avere la scusa di vestirsi in modo stravagante

Ma dato il periodo difficile che la città di Firenze sta vivendo, i membri dell'associazione hanno voluto mettere per una volta da parte il divertimento e stringersi agli operatori sanitari, impegnati in prima linea nella lotta al Coronavirus, con una donazione di 1.500 euro.

Party Society dona 150 tute a tenuta biologica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: maxi donazione alla Fratellanza Militare / FOTO

FirenzeToday è in caricamento