rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Corona contro la mamma di Asia Argento: "E' invidiosa"

Ha raccontato della sua storia d'amore alla trasmissione di Chiambretti CR4

"Secondo me ha sbagliato poi lo capirà, rendere pubblici quei messaggi è stato dettato solo dalla volontà di apparire. Insomma per me c'è molta invidia rispetto alla figlia Asia Argento". Fabrizio Corona, ieri sera durante la trasmissione CR4-La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti in onda su rete4, ha commentato per la prima volta le esternazioni di Daria Nicolodi (madre di Asia Argento) in merito alla sua relazione con la figlia. 

Nicolodi è un'attrice diventata nota per la sua partecipazione alla pellicola cult Profondo Rosso dell'ex compagno Dario Argento. La donna, che abita a Firenze, su Twitter aveva fatto intendere il suo disappunto per il nuovo amore della figlia scrivendo: "Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano... un po' inguaiati e inguaianti” . Da lì è partita una discussione a distanza con la figlia. La Nicolodi aveva poi pubblicato la risposta offensiva e carica di insulti della figlia.

Chi è Daria Nicolodi

daria nicolodi tw-2

Classe 1950, originaria di Firenze. Daria è originaria del capoluogo toscano, ma si è trasferita giovanissima a Roma. Sceneggiatrice e attrice, negli anni Settanta intrecciò una relazione con Mario Ceroli, celebre scultore da cui ebbe nel 1973 la primogenita Anna, scomparsa nel 1994 in seguito ad un incidente in motorino. L’anno seguente, durante i casting del film Profondo Rosso, incontrò Dario Argento con cui iniziò una relazione che portò nel 1975 alla nascita di Asia Argento.

 (Daria Nicolodi, foto Twitter)

Asia e Fabrizio

La relazione tra Asia e Corona sta riempiendo le pagine dei rotocalchi ma anche di quotidiani come il Corriere della Sera (Gramellini ha dedicato la rubrica il Caffè alla coppia). Le trasmissioni televisive si litigano la loro partecipazione. Un'attenzione un po' morbosa per i due vip oppure una relazione studiata a tavolino per far decollare due personaggi che rischiavano l'oblio? Non è dato sapere. Sembra che la relazione continui, e Corona appare davvero preso dall'Argento. Ieri sera l'ex re dei paparazzi è caduto in uno scherzo studiato da Signorini e Chiambretti. I due hanno fatto vedere la foto di Asia intenta a baciare un altro uomo. La reazione di Corona è stata insolitaNessuna sfuriata, a dispetto di quanto ci si potesse immaginare: l'uomo si è chiuso in un silenzio tombale durato decine di secondi. Poi il chiarimento della gag da parte di Chiambretti e le risate in studio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corona contro la mamma di Asia Argento: "E' invidiosa"

FirenzeToday è in caricamento