rotate-mobile
Cronaca

Cordone in sciopero della fame a Ferragosto per le vittime della criminalità

Marco Cordone figlio di una vittima della criminalità e fondatore del Comitato "Dalla parte di Abele" farà lo sciopero della fame e della sete per ricordare tutte le vittime della criminalità

Per l'intera giornata di mercoledì 15 agosto 2012, ferragosto,  Marco Cordone, figlio di una vittima della criminalità e fondatore del Comitato “Dalla parte di Abele” farà lo sciopero della fame e della sete per sensibilizzare l'Opinione pubblica sul tema delle vittime della criminalità(tutte Abele del nostro tempo), troppo spesso dimenticate e non tutelate, che chiedono giustizia e per la certezza ed effettività della pena. Cordone invita tutti i cittadini che lo possono fare ad unirsi alla sua protesta, confermando l'adesione allo sciopero della fame e della sete di ferragosto, con l'invio di un SMS al 338 6451156, oppure con una e-mail a: marcordone@virgilio.it oppure con un fax allo 055 2761230, con scritto: “Certezza della pena. Io digiuno per Abele”.

Quando si parla di giustizia, detenuti e carceri, si deve sempre dire chiaramente ai cittadini che i criminali devono stare in galera senza sconti di pena e permessi vari. Constatiamo che oggi si parla troppo e troppo a vanvera di indulto e di amnistia e troppo poco di certezza ed effettività della pena.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cordone in sciopero della fame a Ferragosto per le vittime della criminalità

FirenzeToday è in caricamento