rotate-mobile
Cronaca Borgo San Lorenzo

Mugello: controlli serrati e multe sulle strade comunali e provinciali

Controlli serrati effettuati dalle polizie municipali del Mugello su strade provinciali e comunali. Lo scorso week end vasta operazione ha portato a una raffica di multe

Controlli serrati in Mugello. Anche nello scorso week end, tra venerdì notte e sabato pomeriggio, è stata condotta una vasta operazione con 13 pattuglie delle polizie municipali di Borgo San Lorenzo-Palazzuolo-Marradi e Barberino, San Piero a Sieve e Scarperia che hanno effettuato in contemporanea controlli lungo le principali viabilità dei centri abitati, comprese alcune aree verdi. Bilancio? 259 veicoli controllati, 68 sanzioni elevate.

Venerdì notte sono stati fermati e controllati 172 veicoli (50 a Barberino e 122 a Borgo San Lorenzo) con 14 sanzioni, tra cui una per guida in stato d’ebbrezza, un’altra per patente scaduta e 8 per cinture. Hanno riguardato principalmente il controllo di transito e velocità delle moto i servizi intercomunali svolti sabato pomeriggio lungo le viabilità provinciali, con 4 pattuglie che hanno operato su Barberino, Scarperia e Borgo, una su Palazzuolo e una su Marradi: 87 i veicoli fermati e controllati, tra i quali ben 56 centauri. Sono state elevate 54 sanzioni, e di queste 37 per superamento dei limiti di velocità (con 4 motociclisti che hanno superato il limite di oltre 40Km/h e 1 addirittura di oltre 60 Km/h).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugello: controlli serrati e multe sulle strade comunali e provinciali

FirenzeToday è in caricamento