rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ponte Rosso

Mugnone, ancora controlli per evitare che si dorma sotto il Ponte Rosso

Controlli anche nell'ex ristorante Le Rampe, di proprietà comunale. I vigili non hanno trovato segno di bivacchi ma hanno notato che nella recinzione era stato aperto un passaggio

Continuano i controlli della Polizia Municipale sotto i ponti lungo il torrente Mugnone, dove spesso sorgono tendopoli e giacigli realizzati con materiali vari. Oggi i vigili hanno dedicato particolare attenzione al Ponte Rosso, al ponte all'altezza di via Poliziano e a quello all'altezza di via dello Statuto.  Negli ultimi due non è stato trovato niente, mentre sotto il Ponte Rosso è stato rinvenuto materiale da far pensare ad un utilizzo notturno come bivacco di fortuna da un certo numero di persone (materassi, coperte etc). Nonostante l’intervento mattiniero, i vigili non hanno trovato nessuno. Gli addetti del Quadrifoglio hanno quindi ripulito la zona e portato via il materiale presente.

Sempre questa mattina la Polizia Municipale ha effettuato un controllo anche nell’ex ristorante Le Rampe, di proprietà comunale. I vigili non hanno trovato segno di bivacchi ma hanno notato che nella recinzione era stato aperto un passaggio, poi richiuso dai tecnici del Patrimonio Immobiliare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnone, ancora controlli per evitare che si dorma sotto il Ponte Rosso

FirenzeToday è in caricamento