rotate-mobile
Cronaca Fucecchio

Fucecchio: spaccio alle Cerbaie, nuovi controlli 

Sequestrati trecento grammi di hashish 

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Empoli, con l’ausilio di un’unità cinofila, hanno eseguito dei controlli nelle aree boschive e sulle vie di comunicazione nelle frazioni di Torre, Pinete, Vedute, Querce e Galleno. Il dispositivo, che ha visto l’impiego di quindici militari, ha di fatto cinturato le citate frazioni sottoponendo a controllo decine di auto in transito.

I controlli eseguiti hanno permesso di fermare e denunciare un 25enne di Altopascio perché sorpreso a guidare senza patente che si sarebbe messo al volante solo per cercare di acquistare stupefacente dai pusher presenti nei boschi. Denunciato anche un 43enne di Fucecchio - per porto d’armi o oggetti atti ad offendere - trovato con un coltello da 22 centimetri.  

Inoltre sono stati trovati trecento grammi di hashish abbandonati da ignoti nei boschi. Questo tipo di servizio sarà periodicamente ripetuto, come ormai avviene da tempo, da parte dei carabinieri di Fucecchio ed Empoli al fine di cercare di arginare il fenomeno dello spaccio nei boschi delle Cerbaie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fucecchio: spaccio alle Cerbaie, nuovi controlli 

FirenzeToday è in caricamento