rotate-mobile
Cronaca Scandicci

Scandicci, laboratorio della droga: arrestati due fratelli con 2,5 chili di cocaina

Sequestrati anche marijuana e 2mila500 euro in contanti

Usavano un container edile in via di Casignano, a Scandicci, come deposito e laboratorio di confezionamento di droghe varie, tra cui cocaina e hashish.

I carabinieri li tenevano sott'occhio da giorni, fino all'ultimo appostamento di ieri. I militari, in borghese e senza farsi vedere, si sono posizionati nei pressi del container, aspettando l'arrivo dei due fratelli, che si sono trattenuti a lungo all'interno del conatiner.

Da una finestra i carabinieri hanno visto che stavano confezionando droga in dosi da spacciare. Dopo essere usciti e rientrati in macchina sono stati fermati dai militari.

In tutto sono stati sequestrati 2,5 chili di cocaina, 16 grammi di marijuana e 2mila500 euro in contanti, probabilmente frutto dello spaccio. E' stato trovato anche materiale usato per il confezionamento degli stupefacenti: rotoli di cellophane, coltellini, forbici, guanti, bilancine.

I due fratelli, di origine albanese e impiegati come operai, sono stati arrestati in flagranza di reato e portati al carcere fiorentino di Sollicciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, laboratorio della droga: arrestati due fratelli con 2,5 chili di cocaina

FirenzeToday è in caricamento