rotate-mobile
Cronaca

Concorso nazionale di cabaret "La fabbrica della comicità"

Concorso Nazionale di Cabaret La Fabbrica della Comicità, Comici o Miseria. Aperte le iscrizioni con scheda gratuita per comici, imitatori, prestigiatori, gruppi cabaret

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FirenzeToday

La SPManagement, agenzia servizi spettacolo e eventi di Sesto Fiorentino, organizza a Firenze, un Concorso Nazionale di Cabaret, al via le iscrizione alla FABBRICA DELLA COMICITA'.COM Comici o Miseria. IL concorso è rivolto a COMICI- IMITATORI-PRESTIGATORI COMICI- GRUPPI DI CABARET COMICO.

Questa edizione comincerà il 7 Giugno 2014 e terminerà entro il 18 Luglio, l'intento dell'organizzazione è farlo diventare l'appuntamento annuale per i nuovi talenti.

Il concorso è aperto alle categorie comiche dai 18 anni in su, e lo scopo è scoprire i talenti della comicità nel territorio Italiano da promuovere nelle televisioni Regionali e Nazionali, sempre attente a non lasciarsi sfuggire personaggi da inserire nelle loro programmazioni, le performance potranno essere sia in lingua italiana che in dialetto/vernacolo di provenienza.

Le serate del concorso si svolgeranno nella splendida location LUCI AL PIAZZALE a Firenze con inizio il 7 Giugno 2014, saranno presenti 2 GIURIE, la prima composta da personaggi del mondo dello spettacolo, la quale decreterà il vincitore per ogni tappa prevista,ed il vincitore assoluto nella serata finale, la seconda giuria sarà composta dal pubblico presente che premierà il vincitore popolare.

I premi saranno, per i vincitori decretati dalla Giuria Ufficiale e dalla Giuria Popolare, oltre che alla TARGA di partecipazione anche 2 mesi di scuola gratuita alla BOTTEGA DELLA COMICITA', messi in palio dal direttore artistico della scuola GAETANO GENNAI, attore e autore fiorentino, già noto per le tante partecipazioni a film per il cinema.

" Firenze è e sarà sempre un indotto per la comicità, afferma Silvia Papucci, responsabile artistico della SPManagement, a Firenze sono nati comici poi diventati famosi, ma anche in altri settori, come quello delle imitazioni e della prestigiazione comica, vantiamo personaggi di grande spessore artistico,che si stanno affermando sempre di più a livello nazionale, quindi fatevi avanti e fate vedere il vostro talento, chissà che non sia il momento giusto! "

La SPManagement, presente a Sesto Fiorentino, vanta un'esperienza di 30 anni nel settore dello spettacolo, sempre alla ricerca di volti nuovi in tutti i settori artistici, ha all'attivo molte collaborazioni in concorsi, casting per tv, cinema e spot pubblicitari.

Regolamento e scheda di iscrizione gratuita lo potete trovare sul sito dell'agenzia www.spmanagement.org oppure telefonare per informazioni dettagliate al: 347-3624297.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso nazionale di cabaret "La fabbrica della comicità"

FirenzeToday è in caricamento