rotate-mobile
Cronaca

Patteggia la pena dopo i palpeggiamenti su una 13enne

Un uomo di 65 anni ha patteggiato una pena a due anni di reclusione dopo la denuncia di una ragazza di 13 anni che raccontò d'esser stata molestata

Un commesso bengalese di 65 anni ha patteggiato una pena di due anni di reclusione per violenza sessuale. L’accusa è  di aver abbracciato, palpeggiato e infine baciato una ragazzina di 13 anni. L’episodio risale al 1 luglio scorso e avrebbe avuto luogo all’interno del negozio in cui lavorava l’uomo.
La ragazza fuggì in lacrime dalla rivendita  fin dentro casa, poi raccontò tutto alla madre; quest’ultima aggiunse che tempo addietro aveva ricevuto un trattamento simile. Ma la donna non lo aveva denunciato per l’assenza di testimoni, comunque grazie al suo aiuto la polizia risalì a due donne senegalesi, di 28 e 41 anni, che denunciarono a loro volta d’essere incappate in episodi analoghi. Davanti al giudice di Firenze, il sessantacinquenne - difeso dall'avvocato Barbara Mercuri - ha detto che non voleva molestare la ragazzina e che si limitò ad allontanarla perché si stava avvicinando alla cassa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patteggia la pena dopo i palpeggiamenti su una 13enne

FirenzeToday è in caricamento