rotate-mobile
Cronaca Soffiano / Viale Etruria

Coltellata a guardia giurata nella ditta dei roghi dolosi di maggio e giugno

Una guardia giurata è stata ferita a un polso da un uomo sorpreso all'interno della ditta di viale Etruria che tra maggio e giugno fu interessata da due roghi dolosi

Ieri sera, intorno alle 23, una guardia giurata è stata ferita al polso da una coltellata dopo aver sorpreso due uomini a introdursi in una ditta di viale Etruria. La ditta che lavora nel settore del riciclaggio di ferro e carta è la stessa che fu interessata, tra  maggio e giugno, da due roghi dolosi.

Secondo quanto appreso, ieri sera uno dei malviventi si è introdotto nel cortile della ditta scavalcando una rete in metallo. E' fuggito alla vista dall'addetto alla sorveglianza, che lo ha seguito in strada fino a che non è stato bloccato da un complice, che lo ha colpito al polso con un piccolo coltello. I due malviventi sono fuggiti a bordo di uno scooter. L'uomo, fiorentino di 30 anni, ha riportato 10 giorni di prognosi. In queste ore gli investigatori sono al lavoro per scoprire l'identità dei due malviventi e capire per quale motivo stessero cercando di introdursi nel cortile dell'azienda.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltellata a guardia giurata nella ditta dei roghi dolosi di maggio e giugno

FirenzeToday è in caricamento