rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Isolotto / viale Talenti

Viale Talenti, sorpreso con 5 grammi di cocaina a bordo della tramvia

Un uomo di 33 anni è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio dopo esser stato sorpreso con 5 grammi di cocaina

Ieri, intorno alle 12 e trenta, gli agenti della squadra mobile hanno arrestato un 33enne, originario di Brescia ma residente a Firenze, trovato a bordo della tramvia Scandicci – Firenze con 5 grammi di cocaina. L’arrestato, con precedenti in materia di droga, è finito in manette con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli agenti avevano notato il trentatreenne, dall’atteggiamento nervoso, mentre saliva a bordo del mezzo in viale Talenti per questo hanno deciso di seguirlo a bordo del convoglio. Giunti alla fermata di Viale degli Olmi, alle Cascine, i poliziotti si sono qualificati e hanno proceduto ad un controllo.

L’uomo è stato trovato in possesso di un involucro contenente la cocaina; presso la sua abitazione, inoltre, sono stati sequestrate due bilancine di precisione e un recipiente con 1 grammo di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Talenti, sorpreso con 5 grammi di cocaina a bordo della tramvia

FirenzeToday è in caricamento