rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Trovato con quasi un etto e mezzo di cocaina, in casa anche 11 telefoni e una patente falsa

E' finito a Sollicciano

Nella serata di ieri i carabinieri della Stazione di Firenze Uffizi hanno arrestato un 31enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel corso di un servizio di pattuglia nel centro storico fiorentino, i militari, in transito in via Sant’Egidio, hanno notato la presenza dell'uomo che, alla vista dell’autovettura con i colori d’istituto, mostrava un atteggiamento sospetto.

I militari hanno deciso quindi di sottoporre a controllo l’uomo e condurlo in caserma per perquisirlo.

Il 31enne, cittadino tunisino, risultato già gravato da precedenti per reati inerenti gli stupefacenti, è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 8,5 grammi e la somma di 110 euro in contanti.

La perquisizione è quindi proseguita al domicilio del 31enne, poco distante dal luogo del controllo, dove i militari rinvenivano ulteriori 121 grammi di cocaina, undici telefoni cellulari corredati di sim, plausibilmente utilizzati per l'attività di spaccio, e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Da un controllo sui documenti d’identità inoltre la patente di guida non risulta negli archivi della motorizzazione e pertanto è stata posta sotto sequestro quale documento falso, con l’addebito di un’ulteriore ipotesi di reato a carico dell’uomo, portato infine al carcere di Sollicciano.

Personal trainer trovato con 2 kg di cocaina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con quasi un etto e mezzo di cocaina, in casa anche 11 telefoni e una patente falsa

FirenzeToday è in caricamento