rotate-mobile
Cronaca Viali / Piazza Beccaria

Piazza Beccaria, cocaina e chili di marijuana in casa: arrestato

Spacciava cocaina in pieno giorno: arrestato un 37enne. La squadra mobile lo ha sorpreso durante la consegna della droga

Ieri pomeriggio, nel corso di un’operazione antidroga, la polizia ha arrestato un cittadino albanese di 37 anni, accusato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’attività, portata a termine dalla squadra mobile fiorentina, è cominciata poco  dopo le ore 15 in Piazza Beccaria dove il 37enne è stato sorpreso a vendere cocaina.

L’uomo è salito a bordo dell’auto dell’acquirente, dirigendosi insieme verso Piazza Ravenna. Gli investigatori hanno seguito la macchina a distanza fino a quando non si è fermata in via Poggio Bracciolini, dove l’uomo è sceso dirigendosi verso via di Ripoli. Appena l’auto è ripartita i poliziotti sono subito intervenuti ed hanno fermato lo spacciatore in via De’ Sanctis e l’acquirente in Lungarno Colombo, trovando la 43enne fiorentina in possesso di due dosi di cocaina acquistata poco prima. Scattato il controllo nell’appartamento del pusher, in via Romana, gli operatori  hanno sequestrato anche 4 chili di marijuana già confezionati in buste da 1 chilo circa ciascuna. Per lo spacciatore, R.D. sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Beccaria, cocaina e chili di marijuana in casa: arrestato

FirenzeToday è in caricamento