rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Novoli / Via Francesco Baracca

Novoli: arrestata coppia con cocaina grazie al cane antidroga Pando

Una coppia è stata sorpresa in via Baracca con indosso nove grammi di cocaina. All'interno della propria abitazione è stato ritrovato altro stupefacente

Ieri la polizia ha arrestato una coppia in via Baracca per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il fermo è avvenuto quando lui, albanese di 29 anni, noto alle forze dell’ordine, alla vista degli operatori ha mostrato segni di nervosismo, agitazione che ha insospettito così gli agenti.

Sottoposto a perquisizione il 29enne è stato trovato in possesso di 160 euro in banconote di piccolo taglio, nonché di 13 involucri di plastica contenenti 9 grammi di cocaina. All’interno della propria abitazione, occupata anche da altre tre ragazze, due albanesi ed una bulgara, è stato rinvenuto dal cane antidroga Pando un altro grammo della medesima sostanza oltre a un bilancino di precisione.

Inoltre una delle due albanesi è stata trovata in possesso di oltre 16 grammi di cocaina nascosti dentro gli slip. Sono in corso ulteriori accertamenti della Squadra mobile per verificare l’esistenza di attività connesse allo spaccio di sostanze stupefacenti e allo sfruttamento della prostituzione.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli: arrestata coppia con cocaina grazie al cane antidroga Pando

FirenzeToday è in caricamento