rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Empoli

Empoli, follia ultras al circolo Arci: tifoso della Fiorentina massacrato di botte da tre persone

Calci e pugni al volto, poi la fuga. La vittima ha riportato la frattura dello zigomo sinistro, del setto nasale e della mandibola. Caccia agli aggressori

La scorsa notte i carabinieri del radiomobile di Empoli sono intervenuti presso un circolo Arci della zona, ove un uomo era appena stato aggredito.

In base alle prime ricostruzioni, dopo la partita Empoli – Fiorentina, disputatasi qualche ora prima allo Stadio “Castellani”, l’uomo, 52enne tifoso della squadra viola, stava consumando un caffè all’interno del locale, quando tre giovani, verosimilmente della squadra avversaria, l’avrebbero avvicinato, inveendogli contro poiché indossava maglia della Fiorentina.

Dopo gli insulti, i tre avrebbero poi aggredito fisicamente l’uomo, colpendolo con calci e pugni al volto, per poi darsi alla fuga.

Il ferito è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, dove è stato sottoposto alle cure del caso e ricoverato per frattura dello zigomo sinistro, del setto nasale e della mandibola, con una prognosi di 30 giorni.

I carabinieri stanno effettuando tutti gli accertamenti finalizzati all’identificazione degli autori dell’aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, follia ultras al circolo Arci: tifoso della Fiorentina massacrato di botte da tre persone

FirenzeToday è in caricamento