rotate-mobile
Cronaca Scandicci

"Casa dell'amore" gestita da una cinese: la base era in via Pisana

Scandicci: 48enne arrestata per sfruttamento della prostituzione. Carabinieri insospettiti dal viavai

Una cittadina cinese è stata arrestata dai carabinieri di Scandicci per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e dell’immigrazione clandestina. Le indagini che hanno tratto in arresto la donna 48enne hanno portato a scoprire numerosi movimenti sospetti di persone nei pressi di un terratetto in via Pisana, nel Comune di Scandicci, in una zona molto trafficata ed accessibile.

Dalle indagini è emersa la figura di una donna che fissava appuntamenti mediante contatti telefonici su utenza telefonica reperibile su un sito web di incontri e, una volta consentito l’accesso al cliente, avveniva prima pagamento di una somma variabile tra i 30 e 50 euro, poi indirizzato verso il soggetto femminile con cui avrebbe dovuto consumare la prestazione richiesta.

I militari, avuto accesso all’immobile, hanno acquisito elementi giudicati "inconfutabili" per ricostruire le modalità di incontro con i clienti e l’attività di meretricio con il sequestro di notevoli quantità di materiale di consumo nonché di denaro versato per le prestazioni erogate. Sotto sequestro è finita la stessa abitazione per evitare il protrarsi dell'attività.

Oltre all'ipotesi favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione per la donna arrestata, ora a Sollicciano, i militari hanno anche constatato lo stato di clandestinità di una donna sfruttata: anche lei cinese, ha 45 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Casa dell'amore" gestita da una cinese: la base era in via Pisana

FirenzeToday è in caricamento