rotate-mobile
Cronaca Novoli

Novoli: cinese precipita dal quinto piano, è grave in ospedale

Un cittadino cinese è precipitato da un balcone di un palazzo nella zona di Novoli. Le circostanze non sono ancora chiare, sembra stesse tentando di fuggire

Un cittadino cinese è ricoverato in gravi condizioni dopo essere precipitato dal quinto piano di un palazzo di Novoli. Il volo, da un altezza di venti metri, dopo che l’uomo stava passando da un balcone all’altro. Non sono ancora chiare le circostanze in cui si è verificato l'episodio, ma sembra che l'orientale stesse tentando la fuga. Secondo quanto appreso l'uomo, 40 anni, era in casa con la moglie e la figlia quando tre persone sono entrate nell'appartamento. C'é stato un parapiglia e l'orientale ha tentato la fuga saltando da un balcone all'altro. Dopo la caduta le persone entrate in casa sono riuscite a fuggire mentre la moglie e la bambina sono state portate via poco fa dai carabinieri.

PRECEDENTE - Nel dicembre scorso un episodio analogo era accaduto nella stessa zona, poco distante. Allora era stato un marocchino a cadere dal secondo piano di un palazzo, spinto fuori nel corso di una lite con alcuni cittadini cinesi, due dei quali erano stati arrestati. Altri due orientali furono trovati nelle vicinanze con un milione di euro in contanti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli: cinese precipita dal quinto piano, è grave in ospedale

FirenzeToday è in caricamento