rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Castello D'Altafronte

Movida, troppa gente e alcol dopo le 3: chiuso il locale Blue Velvet

All'interno del locale sono stati trovati 395 clienti a fronte di una capienza di 190 persone. Il titolare è stato multato per aver servito alcolici dopo le tre del mattino

Il Questore Raffaele Micillo ha disposto la chiusura per motivi di ordine pubblico del centralissimo locale “Blue Velvet”. Il provvedimento, che avrà una validità di 15 giorni, è stato emesso dopo un servizio effettuato dalla squadra mobile guidata da Alfonso Di Martino. 

Gli agenti hanno accertato che alle ore 4.35 di sabato scorso, momento del controllo, la somministrazione di alcolici era in pieno svolgimento ed il locale era gremito di giovani. L’alcol combinato all’affollamento eccessivo del locale è stato ritenuto un pericolo per la sicurezza degli avventori. Per questo i poliziotti hanno disposto la cessazione della somministrazione di alcol e lo stop alla musica. Disponendo anche l'uscita dei presenti dal locale di Via Castello d'Altafronte. All'interno del locale  sono stati contati 395 clienti contro una capienza di 190.

Identificati anche i dipendenti del locale. Sono ancora in corso accertamenti di natura penale e amministrativa. Il titolare dell’esercizio, oltre al provvedimento di chiusura temporanea, è stata multato di oltre 6 mila euro per aver somministrato alcolici dopo le ore 3.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, troppa gente e alcol dopo le 3: chiuso il locale Blue Velvet

FirenzeToday è in caricamento