rotate-mobile
Cronaca Isolotto

Chiuso il sottopasso in viale Talenti: code per l’accesso in Fi–Pi-Li

La chiusura è stata predisposta dopo il sospetto cedimento di una porzione di muro. Il traffico è stato deviato in superficie. Code particolare tra piazza Batoni fino all'incrocio con viale Etruria

Dal tardo pomeriggio di ieri è chiuso il sottopasso di viale Talenti in direzione dell’imbocco della superstrada Firenze-Pisa-Livorno. Il traffico è stato deviato in superficie. Per questo stamani si sono registrati disagi alla viabilità: code e rallentamenti in tutta la zona, in particolare tra piazza Batoni fino all'incrocio con viale Etruria.

Sul posto personale della polizia municipale e i tecnici del Comune. L’interruzione al transito dei veicoli nel sottopasso è stata predisposta in via precauzionale per il sospetto cedimento di una porzione di muro. Al momento i tecnici della direzione mobilità del Comune sono al lavoro per verificare l'eventuale presenza di danni strutturali.

Il divieto di transito durerà almeno per tutta la giornata di oggi. L'allarme è scattato quando è stata notata una crepa su uno dei muri portanti della struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso il sottopasso in viale Talenti: code per l’accesso in Fi–Pi-Li

FirenzeToday è in caricamento