rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Coverciano

Pregiudicati e prostitute fra i clienti: chiusi locali a Coverciano e San Jacopino

Cinque giorni di sospensione dell'attività per due locali. Il provvedimento è stato emesso dal questore dopo i controlli dei giorni scorsi

Dopo una serie di controlli effettuati giovedì scorso la questura ha sospeso per cinque giorni l’attività di due locali fiorentini, il primo in via D'Annunzio a Coverciano, il secondo nella zona di San Jacopino, perché ritenuti, in base al 'Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza' un ''pericolo per l'ordine pubblico, per la moralità pubblica e il buon costume o per la sicurezza dei cittadini''.

Nel primo, durante un controllo i poliziotti hanno trovato fra i clienti persone con precedenti di polizia e stranieri irregolari. Già in precedenza era emerso che il locale era frequentato da pregiudicati e prostitute. Per quanto riguarda il secondo locale, in zona San Jacopino, la sospensione è dovuta al fatto che, durante i controlli dei giorni scorsi, gli ispettori del lavoro e gli agenti hanno sorpreso al lavoro in cucina tre peruviani privi di soggiorno, oltre a diversi pregiudicati fra i clienti. Il titolare è stato denunciato per sfruttamento della manodopera clandestina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pregiudicati e prostitute fra i clienti: chiusi locali a Coverciano e San Jacopino

FirenzeToday è in caricamento