rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Dè Brunelleschi

Piazza della Repubblica, Chicco presenta il nuovo negozio in via Brunelleschi

Il 24 Maggio Chicco aprirà le porte della "Casa della Felicità", il nuovo negozio situato in Via dei Brunelleschi a Firenze

Il 24 Maggio Chicco aprirà le porte della “Casa della Felicità”, il nuovo negozio situato in Via dei Brunelleschi 2 a Firenze. Dopo anni di assenza il brand torna in città, nei locali che ospitavano la Prenatal.
Il nuovo spazio, accanto a piazza della Repubblica, con un’ampia area vendita di 340 mq distribuiti su due piani, offre agli ospiti sia grandi che piccini un experience store dotato di percorsi guidati che rendono semplice il momento dedicato all’acquisto. 

OSPITI - Chicco inizia da subito a coinvolgere i genitori nel nuovo store con un evento, il prossimo 22 giugno con un’ospite d’eccezione: Francesca Valla, professionista nota per la sua grande competenza nell’ambito educativo e per i programmi tv che la vedono coinvolta come figura esperta del mondo dell’infanzia. Il brand ospita infatti Tata Francesca per dare un supporto e fornire consigli a tutti i genitori che intraprendono il magico ed impegnativo cammino della crescita insieme ai propri piccoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza della Repubblica, Chicco presenta il nuovo negozio in via Brunelleschi

FirenzeToday è in caricamento