rotate-mobile
Cronaca

Certaldo, giovane madre lascia i figli a casa per andarsi a ubriacare

Quando sono arrivati i militari, la donna li ha aggrediti ripetutamente. E' stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e abbandono di minori

La notte scorsa i carabinieri di Montaione hanno denunciato una giovane madre, cittadina lettone di 24 anni, già nota alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale e abbandono di minori; inoltre, la  donna è stata multata per ubriachezza. Nella circostanza, a seguito di una segnalazione fatta alla centrale operativa di Empoli, una pattuglia si è portata in piazza Boccaccio a Certaldo. Giunti sul posto, i carabinieri hanno parlato con il titolare del bar che gli ha spiegato che la 24enne non voleva andar via, benché fosse giunto l’orario di chiusura.  

I  militari, dopo aver tentato invano di calmare la donna, in evidente agitazione, forse anche per il suo al suo stato di ubriachezza, invitandola a uscire da locale, sono stati più volte spinti e strattonati. Durante i successivi accertamenti, si è scoperto che la donna aveva lasciato i tre figli minori da soli a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Certaldo, giovane madre lascia i figli a casa per andarsi a ubriacare

FirenzeToday è in caricamento