rotate-mobile
Cronaca

Cena di raccolta fondi per il tassista aggredito, in oltre cento rispondono all'appello / FOTO

Iniziativa organizzata da Confartigianato: presenti anche gli assessori Funaro, Bettarini e Albanese

Un aiuto concreto a favore di Gianni Scolari (Praga 8), il tassista aggredito alle Cascine alcune settimane fa mentre lavorava. L’occasione per raccoglierlo è stata una cena ieri sera, molto partecipata, promossa da Confartigianato Taxi Firenze, su impulso della presidente della categoria taxi Sylvia Bouyahia che ringrazia le 120 persone presenti.

“Sono venuti colleghi – spiega Bouyahia – non solo da Firenze ma da Empoli e perfino da Arezzo: è un grande segnale di coesione, di cui abbiamo estremo bisogno in questo momento”.

Serena Vavolo, Presidente di Confartigianato Firenze, ha ribadito “la vicinanza alle imprese” e l’impegno “per migliorare la sicurezza, con piccoli e grandi interventi”. Sono intervenuti anche l’assessora sociale del Comune di Firenze e candidata sindaca per il centrosinistra Sara Funaro, l’assessore allo sviluppo economico Giovanni Bettarini e l’assessora alla sicurezza Benedetta Albanese, a "testimoniare la vicinanza delle istituzioni cittadine". Scolari era stato aggredito il 31 gennaio scorso alle Cascine, mentre era in servizio.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI FIRENZETODAY

FOTO - Cena di raccolta fondi per il tassista aggredito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di raccolta fondi per il tassista aggredito, in oltre cento rispondono all'appello / FOTO

FirenzeToday è in caricamento