rotate-mobile
Cronaca

Celebrity Fight Night, parata di star: da Nicolas Cage a Evander Holyfield | FOTO - VIDEO

150 vip alla serata per il Mohamed Alì Parkinson Center e la Fondazione Andrea Bocelli, in apertura duetto Bocelli-Zucchero

Un duetto di Andrea Bocelli e Zucchero sulle note di Miserere. Si è aperta così, ieri sera, nella splendida cornice offerta dall'interno della basilica di Santa Croce, l'appuntamento fiorentino del 'Celebrity Fight Night', organizzato per raccogliere fondi per il Mohamet Alì Parkinson Center e per la Fondazione Andrea Bocelli.

Tra i circa 150 vip ospiti della serata, firmata dalla maison fiorentina Stefano Ricci e dall''Antico Setificio Fiorentino, flash puntati su Nicolas Cage. "Amo Firenze e l'Italia, sono la culla dell''arte, e amo lo stile e l'arte del cinema italiano, amo Fellini e Dario Argento. L'Italia è anche la terra d'origine di mio padre e della mia famiglia", ha detto Cage, prima di essere premiato per il suo impegno nel sociale.

Tra i presenti anche Lonnie Ali, moglie del grande Mohamed Ali, scomparso lo scorso 3 giugno, accompagnata da Evander Holyfield, un altro tra i più grandi nella storia del pugilato mondiale. Tra gli altri ospiti Ronnie Dunn, David Foster, Reba McEntire. Di seguito, il video e le foto della serata:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrity Fight Night, parata di star: da Nicolas Cage a Evander Holyfield | FOTO - VIDEO

FirenzeToday è in caricamento