rotate-mobile
Cronaca Castelfiorentino

Castelfiorentino, auto rubata in fondo a una scarpata

Su segnalazione di un cittadino gli agenti hanno rinvenuto una Ford C-Max

Un’auto in fondo a una scarpata in via del Vallone, a Castelfiorentino. Era una vettura rubata con all’interno della refurtiva. A rinvenirla gli agenti della polizia municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa nei giorni scorsi.

Su segnalazione di un cittadino é stato effettuato un sopralluogo lungo via del Vallone per un veicolo avvistato in un dirupo, all'interno di una fitta boscaglia. Gli agenti del comando territoriale di Castelfiorentino hanno accertato che si trattava di una Ford C-Max rubata e che è stata trovata ribaltata.

Il furto dell’auto risale allo scorso mese di novembre, episodio avvenuto a Campi Bisenzio. Dentro la vettura è stata trovata refurtiva griffata: orologi, occhiali da sole, borse e gioielli. Nel veicolo è stato trovato anche materiale atto allo scasso come picconi, asce, piedi di porco ed un flessibile. La polizia municipale ha già attivato le indagini per la restituzione della refurtiva, mentre il proprietario della Ford é stato rintracciato e avvertito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfiorentino, auto rubata in fondo a una scarpata

FirenzeToday è in caricamento