rotate-mobile
Cronaca Careggi

Careggi: posteggiatore abusivo multato e denunciato nel parcheggio dell'ospedale

Ha indicato un posto libero per la sosta a una pattuglia in borghese della municipale

Ha segnalato un posto libero nel parcheggio a servizio dell’ospedale di Careggi ma sull'auto c’erano due agenti in borghese del reparto antidegrado della polizia municipale. E per il posteggiatore abusivo sono scattate una denuncia e una multa.

È successo questa mattina durante i controlli all'interno del parcheggio dell’ospedale. La pattuglia in borghese, superata la sbarra all’ingresso, è stata avvicinata da un uomo.

Questi ha iniziato a indicare la presenza di uno spazio di sosta libero invitando con gesti a parcheggiare e poi si è accostato all’auto chiedendo del denaro.

A questo punto gli agenti lo hanno informato della loro qualifica chiedendogli i documenti. L’uomo ha dichiarato di essere cittadino senegalese e di non avere dietro né documenti né permesso di soggiorno.

Accompagnato preso gli uffici della polizia municipale, l'uomo è stato fotosegnalato e identificato. Si tratta di un 36enne originario del Senegal.

Per lui sono scattate la denuncia per violazione delle norme sull’immigrazione e una multa per l'attività di parcheggiatore abusivo (771 euro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Careggi: posteggiatore abusivo multato e denunciato nel parcheggio dell'ospedale

FirenzeToday è in caricamento