rotate-mobile
Cronaca

Tramvia, le modifiche al cantiere Dalmazia slittano di una settimana

I lavori nel tratto piazza Dalmazia-via Cesalpino sul lato opposto del viale scatteranno nella notte fra venerdì 6 e sabato 7 marzo

Per motivi tecnici è stato rinviato di qualche giorno l’avvio del nuovo assetto del cantiere di piazza Dalmazia-viale Morgagni. Previsto inizialmente nella notte fra sabato 28 e domenica 1° marzo, il ribaltamento del cantiere di viale Morgagni tratto piazza Dalmazia -via Cesalpino sul lato opposto del viale scatterà nella notte fra venerdì 6 e sabato 7 marzo. Lo rende noto il comune di Firenze.

I lavori sono in dirittura di arrivo e resta da terminare la riasfaltatura, che secondo i programmi delle imprese presenti nel cantiere dovrebbe essere conclusa a metà della prossima settimana. Lo spostamento del cantiere è stato programmato nella notte fra venerdì e sabato per contenere i disagi e per dare agli automobilisti il fine settimana per abituarsi al nuovo assetto della circolazione.

Resteranno due corsie in direzione dell’ospedale di Careggi di cui una riservata ai mezzi di soccorso. A seguire, sulla base dello svolgimento del cantiere, via Vittorio Emanuele nel tratto finale si restringerà ad una sola corsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tramvia, le modifiche al cantiere Dalmazia slittano di una settimana

FirenzeToday è in caricamento