rotate-mobile
Cronaca Stadio / Viale dei Mille

Campo di Marte: trovato con 21 dosi di cocaina

Intervento dei carabinieri

La scorsa notte, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio nelle piazze notoriamente frequentate da tossicodipendenti e fornitori di stupefacenti, i militari della Stazione carabinieri di Campo di Marte, con il supporto del 6° Battaglione Toscana, hanno arrestato in flagranza di reato un 18enne tunisino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, sottoposto ad un controllo in viale dei Mille, alla vista dei militari aveva cercato di disfarsi di circa 66 grammi di hashish, nonché di 21 dosi di cocaina (circa 17 grammi), lanciandoli sotto un’auto in sosta.

Il nordafricano, senza fissa dimora, è stato ristretto nelle camere di sicurezza della compagnia di Firenze per poi essere sottoposto al rito direttissimo che si è svolto questa mattina con la convalida dell’arresto e la prescrizione del divieto di dimora in provincia.

Nell’ambito dello stesso servizio è, inoltre, stato deferito in stato di libertà un connazionale del predetto arrestato, classe 2006, in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 16 cm. Il reato contestatogli è divieto di porto di armi improprie o di oggetti atti ad offendere.  

Continua a leggere su Firenzetoday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo di Marte: trovato con 21 dosi di cocaina

FirenzeToday è in caricamento