rotate-mobile
Cronaca Stadio / Viale dei Mille

Campo di Marte, spaccio di droga a bordo dell’autobus

Arrestato un 34enne per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo uno scambio di droga sulla linea 17. Nel bauletto del suo scooter trovati 11kg di hashish e 20 grammi di cocaina

Ieri pomeriggio la polizia ha arrestato un 34enne marocchino per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Intorno alle 15, gli agenti della squadra mobile hanno notato il nordafricano salire a bordo della autobus 17 alla fermata di Viale dei Mille. Poco dopo a bordo del mezzo pubblico è salito uno studente universitario a cui il 34enne ha consegnato un sacchetto. Per poi scendere dal bus alla fermata di via Fra Bartolomeo nella zona delle Cure. La scena non è sfuggita ai poliziotti che hanno invitato il 21enne, studente fuori sede, a scendere dal bus. Recuperando il "sacchetto" al cui interno è stato trovato un panetto e due ovuli di hashish, per un peso complessivo di 123 grammi.

Nel frattempo un’altra pattuglia della sezione antidroga ha fermato il cittadino marocchino, rinvenendogli indosso circa 400 euro in contanti e alcuni telefoni cellulari. Gli agenti hanno poi esteso i controlli alla sua abitazione; qui sono stati recuperati contanti per circa 3.500 euro. Inoltre, all’interno del bauletto del suo scooter, parcheggiato poco distante dall’abitazione, sono stati trovati undici chilogrammi di hashish e circa 20 grammi di cocaina. L’arrestato è stato accompagnato a Sollicciano mentre l’acquirente italiano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

DROGA SEQUESTRATA-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campo di Marte, spaccio di droga a bordo dell’autobus

FirenzeToday è in caricamento