rotate-mobile
Cronaca Campi Bisenzio

Campi Bisenzio: controlli nei ristoranti della Piana

Controlli dei carabinieri

Ieri controlli dei carabinieri di Signa nei ristoranti della Piana fiorentina. Controlli effettuati negli esercizi aperti al pubblico con il supporto di nucleo ispettorato del Lavoro, del nucleo antisofisticazione e del personale A.S.L.. Le verifiche hanno permesso di accertare e contestare diverse carenze di carattere prettamente sanitario.

Per uno dei locali, il ristorante pizzeria "Grinta" di Campi Bisenzio, si sono riscontrate le carenze più gravi e si è proceduto alla sospensione. A quest’ultimo sono state contestate violazioni di carattere amministrativo e di abusivismo edilizio, che si è provveduto a segnalare all'autorità competente.

Da successivi controlli tuttavia si è infine appreso che l’esercizio Grinta di Campi Bisenzio aveva ottemperato a quanto richiesto. "Si comunica - fa sapere l'Arma - che nel corso della giornata l'azienda Usl Toscana Centro ha effettuato un sopralluogo nel corso del quale è emerso che la non conformità che ha dato origine al provvedimento di sospensione era stata ottemperato e che quindi si sono ripristinate le condizioni per la riapertura dell'esercizio".

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 19:10

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campi Bisenzio: controlli nei ristoranti della Piana

FirenzeToday è in caricamento