rotate-mobile
Cronaca

Calcio storico 2017: i Bianchi vincono la finale / FOTO

Dopo l'ultima battaglia sul sabbione di Santa Croce tutti pronti per i "fochi"

La finalissima del torneo del Calcio storico 2017, combattuta sul sabbione di Piazza Santa Croce tra i Rossi di Santa Maria Novella e i Bianchi di Santo Spirito,  ha visto uscire vincitori i Bianchi. E’ finita 6 caccie per i Bianchi contro le 5 e mezzo dei Rossi. I Bianchi di Santo Spirito hanno vinto la terza edizione di fila del Calcio Storico.

I Rossi a pochi minuti dalla fine stavano già assaporando la vittoria, che non vedono dal 2008, ma i Bianchi si sono riportati in testa con una incredibile caccia da metà campo a pochissimi secondi dalla conclusione.

Una partita iniziata lentamente ma che ha dato grandi emozioni alla fine. Nonostante le temperature africane e i 40 minuti di partita già giocata, i calcianti hanno dato un grande spettacolo negli ultimi 10 minuti. Una caccia per i bianchi e due per i Rossi che a poco dalla fine hanno superato i Bianchi di mezza caccia. Bellissima e lunghissima caccia dei Bianchi a pochissimi secondi dalla conclusione che li ha portati verso la vittoria.

Calcio storico 2017: finale Rossi - Bianchi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio storico 2017: i Bianchi vincono la finale / FOTO

FirenzeToday è in caricamento