rotate-mobile
Cronaca

Ritrovata morta l'americana scomparsa, forse investita da un'auto

Ritrovato un cadavere nel Valdarno, si suppone sia quello dell'americana scomparsa Allison Owens. Si pensa possa esser stata investita da un'auto pirata

Si spera non sia lei, anche se tutto farebbe supporre che il cadavere ritrovato a San Giovanni Valdarno sia proprio quello di  Allison Owens. Ancora non c’è stato il riconoscimento, ma è certo che una vittima è stata rinvenuta dove si cercava la 23enne, scomparsa 3 giorni fa. La somiglianza forzerebbe qualsiasi dubbio, e da quanto riportato da Skytg 24, anche gli indumenti sarebbero gli stessi.

Domenica pomeriggio Allison è uscita dalla casa di via 2 giugno per fare una corsetta, scarpette da jogging, Ipod e via. Dopo molte ore le coinquiline non vedendola rientrare hanno dato l’allarme. Lunedì pomeriggio le forze dell’ordine hanno cominciato a battere i campi vicino l’abitazione, i canneti e il cimitero, e proprio lì vicino è stato ritrovato il corpo nei pressi di un canale di scolo. Non è stata esclusa l'ipotesi di omicidio vista la vicinanza del fossato con una strada molto trafficata, come se la ragazza fosse stata prima uccisa e poi gettata nel canale. Una seconda ipotesi è quella del pirata della strada: proprio domenica una donna ha testimoniato d'aver udito il grido di una donna e poi la sgommata in ripartenza di una vettura.

La giovane, impiegata in un’agenzia di viaggi, è stata descritta dalle amiche come un persona felice, appagata dalla relazione con il suo fidanzato, quest'ultimo lunedì sera arrivato da Milano. Sul posto anche la madre di Allison giunta dagli USA.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata morta l'americana scomparsa, forse investita da un'auto

FirenzeToday è in caricamento