rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Signoria

Fa i bisogni in piazza della Signoria, denunciato dai carabinieri

L'uomo, un 44enne francese senza fissa dimora, è stato denunciato per atti osceni e contrari alla pubblica decenza, perché defecava in un luogo aperto al pubblico e nel calarsi i pantaloni e mutande ha mostrato i propri genitali

Ha fatto i suoi bisogni nei pressi di un bar in piazza della Signoria; per questo è stato denunciato dai carabinieri. E’ successo ieri sera, intorno le ore 19:00. Protagonista un francese 44enne, in Italia senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, denunciato con l’accusa di atti osceni e contrari alla pubblica decenza, perché defecava in un luogo aperto al pubblico e nel calarsi i pantaloni e mutande ha mostrato i propri genitali a donne e minori presenti al bar.

Nella circostanza, l’uomo, giunto vicino un grosso vaso in terracotta, nei pressi di un esercizio di piazza Signoria, dopo essersi calato i pantaloni e gli slip ha espletato i propri bisogni corporali. A questo punto i carabinieri della stazione mobile, di servizio in piazza, e il personale del nucleo radiomobile, attivati dalla titolare dell’esercizio pubblico, hanno bloccato l’uomo mentre si rialzava per rivestirsi. Non è la prima volta che il 44enne è protagonista di episodi simili: lo scorso ottobre, infatti, è stato sorpreso ad urinare all’interno di una chiesa fiorentina. Anche in quel caso fu denunciato per atti contrari alla pubblica decenza dalla polizia municipale.                                                                                                                           

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa i bisogni in piazza della Signoria, denunciato dai carabinieri

FirenzeToday è in caricamento