rotate-mobile
Cronaca

San Donnino: buttafuori accoltellato fuori dalla discoteca Excelsior

Un buttafuori di 33 anni è stato accoltellato fuori dalla discoteca dopo essere intervenuto per sedare una rissa. Ora è ricoverato all'ospedale di Careggi

La notte scorsa un cittadino romeno è stato accoltellato mentre cercava di sedare una rissa scoppiata tra alcuni avventori all'interno della discoteca Excelsior di San Donnino, dove lavora come buttafuori. L’uomo, portato all'ospedale di Careggi, non sarebbe in pericolo di vita. Al momento la prognosi resta riservata. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per identificare i responsabili della rissa e dell'aggressione.

Da quanto riportato, la rissa è scoppiata all'interno del locale poco prima delle cinque, tra quattro uomini di nazionalità albanese. Quando il buttafuori è intervenuto per separarli, uno di loro ha estratto un coltello e lo ha colpito al basso ventre. I quattro sono fuggiti prima dell'arrivo dei militari.

“Stavamo chiudendo – racconta la direzione del locale – e il nostro buttafuori è intervenuto per salvare un ragazzo che le stava prendendo di ‘brutto’, quando è spuntata una lama. In anni di gestione è la prima volta che accade”.  

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donnino: buttafuori accoltellato fuori dalla discoteca Excelsior

FirenzeToday è in caricamento