rotate-mobile
Cronaca Bagno a Ripoli / Via Chiantigiana

Bagno a Ripoli, Burger King apre il 100esimo ristorante in Italia alle porte del Chianti

Venticinque nuovi addetti nella struttura. Il nuovo ristorante, coperto da rete internet wifi, comprende anche uno sportello Bancomat della Bcc di Impruneta e un infopoint touchscreen multilingue

La catena Burger King apre alla porte del Chianti. Stamani è stato infatti inaugurato un nuovo ristorante del colosso statunitense in via Chiantigiana nel comune di Bagno a Ripoli. La nuova struttura, centesimo locale in Italia, occuperà 25 addetti.

Il nuovo ristorante, coperto da rete internet wifi, comprende anche uno sportello Bancomat della Bcc di Impruneta, un infopoint touchscreen multilingue realizzato in collaborazione con il Comune di Bagno a Ripoli, e un grande ottagono di cristallo che racchiude una piattaforma videoludica interattiva. Dove sarà possibile trovare notizie utili sia a livello pubblico (musei, eventi, enti, trasporti) sia privato (promozioni commerciali, strutture ricettive, etc…) relative al territorio regionale e locale.

All'inaugurazione ha partecipato, fra gli altri, il presidente di Burger King per Europa, Medio Oriente e Africa, José Cil, che ha confermato una crescita continua di circa il 20-25% annuo del ritmo delle aperture in Europa, dove a dispetto della ripresa incerta e della crisi de consumi avvertita in Italia ''ci aspettiamo comunque una crescita nei prossimi anni. Noi stiamo investendo nei nostri franchisor, nel design dei ristoranti, nelle operazioni speciali, e funziona. Continuiamo a investire nel nostro cliente offrendogli servizi, continuare a farlo premia, e noi continuiamo a crescere''. Nel 2012 Burger King è cresciuta del 3,2% nell'area Emea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno a Ripoli, Burger King apre il 100esimo ristorante in Italia alle porte del Chianti

FirenzeToday è in caricamento