rotate-mobile
Cronaca

Bruno Barbieri ha fatto tappa a Firenze con il suo nuovo programma

Stasera su Sky1 la puntata fiorentina di "Quattro Hotel"

Dopo Trentino e Lombardia, lo chef stellato Bruno Barbieri si sposta in Toscana per la puntata di questa sera del programma di Sky1 "Quattro Hotel".

La puntata di stasera sarà infatti dedicata a Firenze: nella città dell’Arno e della poesia Barbieri condurrà la gara tra i proprietari di alcuni dei migliori hotel del capoluogo toscano, che si sfideranno per offrire allo chef e agli altri albergatori un soggiorno indimenticabile, fra servizi personalizzabili e atmosfere ricercate e ed esclusive.

I protagonisti di questa terza puntata saranno: Matteo, proprietario dell’AD AstraMaarja, direttrice di HomePiergiorgio, general manager del Grand Amore Hotel e Spa e Chiara, direttrice dell’Hotel Palazzo Castri 1874.

Gli hotel contrapposti sono della stessa fascia di prezzo o della stessa categoria, ma ciascuno con le proprie peculiarità. Colleghi e avversari allo stesso tempo, guidati da Bruno Barbieri i concorrenti trascorrono un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, per ciascun hotel lo Chef sperimenterà in prima persona l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità offerta da ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicano l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo.

Lo chef Barbieri non si limita solo a raccontare la sfida, ma mette anche i proprietari di fronte a imprevisti per valutarne la capacità di problem solving e l’attenzione al cliente. Con i suoi voti, alla fine di ciascun episodio può confermare o ribaltare il verdetto risultante dai voti dei 4 protagonisti di puntata. Uno solo degli albergatori concorrenti si aggiudicherà così un contributo economico da reinvestire nella propria azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Barbieri ha fatto tappa a Firenze con il suo nuovo programma

FirenzeToday è in caricamento